CIVS: pochi giorni alla Poggio – Vallefredda, ben 125 iscritti

A meno di 10 giorni dall’evento procedono senza sosta i preparativi per l’edizione 2015 della celebre “Poggio – Vallefredda“, appuntamento del CIVS (Campionato Italiano Velocità in Salita) organizzato dal Moto Club Franco Mancini 2000 con una serie di eventi collaterali destinati a rendere il fine settimana tra i più attesi e riusciti dell’intera stagione 2015.

In questi giorni il Moto Club Franco Mancini 2000 sta allestendo il percorso di gara con il tracciato che è stato oggetto, in data 11 giugno, di verifica da parte di una commissione che ha dato parere positivo. Sul percorso nei pressi dell’Isola del Liri si sfideranno ben 125 già confermati al via nelle varie classi del CIVS con la gradita novità di Olivier Dichamp, Campione Europeo 2014 che vedrà come passeggero del proprio Sidecar Olivier Chabloz, abitualmente impegnato tra le Supermotard.

In allestimento anche il Villaggio Piloti che quest’anno aprirà i battenti il giovedi antecedente la gara. Per quanto concerne gli eventi, venerdì 31 luglio a partire dalle 21:00 in Piazza Boncompagni ad Isola del Liri avrà luogo la presentazione ufficiale della 11^ edizione della Poggio-Vallefredda, prova valida non soltanto per il CIVS, ma anche per il FIM Europe European Hill Climb Championship, il Campionato Europeo di specialità.

Unitamente alla presentazione della corsa, il Moto Club Franco Mancini 2000 presenterà anche i piloti del Moto Club che parteciperanno alla gara. All’evento, trasmesso in diretta radio da Move Mania (Radio ufficiale della Poggio-Vallefredda) saranno presenti i sindaci di Isola del Liri ed Arpino e vari assessori.

Nel corso della serata di venerdì 31 luglio verrà proiettato il trailer di presentazione della gara e del Villaggio Piloti.

Per tutte le informazioni consultare il sito web www.francomancini2000.it o su Facebook Moto Club Franco Mancini.