La stagione 2015 del CIVS (Campionato Italiano Velocità in Salita) volge al termine e si appresta ad affrontare il 26-27 settembre prossimi l’ultimo, attesissimo round: la ‘Scarperia – Giogo‘, evento organizzato dal Moto Club True Riders. Sul percorso in pieno ‘Passo del Giogo’ comprensivo di 12 curve particolarmente impegnative si confronteranno non soltanto i protagonisti della Salita, ma anche i piloti/appassionati alle prime esperienza nella specialità iscritti al Trofeo Crono Climber, nuova formula di regolarità introdotta quest’anno per avvicinare i motociclisti alla disciplina con costi d’iscrizione esigui ed in completa sicurezza.
A meno di due settimane dell’evento il Comitato Impianti FMI ed il Comitato Velocità hanno effettuato il sopralluogo del percorso, accorciato seppur mantenendo il settore più tecnico ed affascinante della ‘Scarperia – Giogo’.
Per tutte le informazioni ed iscriversi all’evento è possibile contattare il Moto Club True Riders telefonicamente al numero 3386452619 o via Fax 0558409692.