CIVS 2020. L’ultima di Campionato a Poggio-Vallefredda si avvicina

Nell’ultima prova di Campionato Italiano Velocità in Salita 2020 prevista questo weekend sul percorso Poggio-Vallefredda, tappa valida quest’anno anche per il Campionato Europeo Vintage, sono attesi oltre 150 piloti. Uno spettacolo assicurato grazie all’impegno del Moto Club Franco Mancini 2000 di Isola del Liri, in provincia di Frosinone, organizzatore dell’evento giunto ormai alla 16esima edizione, caratterizzato quest’anno dall’insolito periodo autunnale.

Ancora da assegnare i titoli italiani in un fine settimana dove non mancherà il momento delle premiazioni finali, sia della gara che del Campionato Italiano. Tutto nel pieno rispetto delle normative anticontagio riguardo al Covid 19.

Il programma di gara partirà venerdì 16 ottobre dalle ore 14.00 con le verifiche tecnico-amministrative per poi passare alle prove libere del sabato. Domenica prove ufficiali al mattino e le due manche di gare al pomeriggio. A decidere le sorti delle classifiche, oltre alla capacità dei centauri, sarà anche il meteo con temperature autunnali.