CIVS 2019. Poggio – Vallefredda, Isola del Liri domenica 30 giugno

Si rinnova, puntuale, l’appuntamento ormai divenuto tradizione, tappa valida, anche quest’anno, per il Campionato Europeo oltre che quello Italiano: la Poggio-Vallefredda, Isola del Liri.

Il continuo impegno dello staff del Moto Club Franco Mancini 2000 ha reso possibile anche quest’anno la previsione di circa 200 piloti partecipanti con la presenza della Crono Climber.

La 15esima edizione sarà caratterizzata da 50 metri in più di tracciato, piscina e il famoso villaggio piloti, e grazie anche alla genuinità dei frosinati, alla partecipazione delle miss, alle sagne e agli stand l’evento sarà ancor più frizzante. Un impianto di diffusione permetterà a piloti e spettatori di seguire l’evento in diretta radiofonica a dimostrazione che la gara per questo territorio non è solo un evento sportivo. Per i suoi contenuti, per le sue caratteristiche e per il coinvolgimento della cittadinanza, rappresenta bene anche tradizione ed valori sportivi.

Gli ingredienti ci sono quindi tutti per assistere ad uno spettacolo sportivo di grande livello ma anche e soprattutto ad una vera festa del motociclismo nei suoi aspetti più veri e genuini.

Le prove libere a pagamento inizieranno, come di consueto, il sabato alle ore 14,00 mentre la gara vedrà il via domenica mattina con le prove e il pomeriggio con le due manches.

Previsioni meteo estive e temperature attese molto elevate, all’insegna dell’estate.

Appuntamento per il quarto round del CIVS 2019 domenica 30 giugno con la tappa Poggio – Vallefredda, Isola del Liri.