CIV Super Sport 600: esordio di Raffaele Fusco nella 600SS con il Team Bike e Motor

Il giovane pilota riminese Raffaele Fusco, esordirà nella categoria 600 Super Sport del Campionato Italiano Velocità, con la squadra teramana Bike e Motor Racing capitanata da Alessandro Mazza, volto noto nel panorama motociclistico nazionale.

Raffaele sarà compagno di squadra del veterano Armando Pontone, ed insieme completeranno la line-up del Team Bike e Motor nella stagione agonistica 2022 del CIV 600SS.

Dopo diverse stagioni in moto3 sia nel CIV che ultimamente nel CEV, Raffaele Fusco torna a correre nuovamente in Italia con una nuova sfida da condividere con una squadra esperta.

‘Sono pronto e sereno per l’imminente stagione, perché comprendo di poter contare su una squadra solida. Sono consapevole della competitività del campionato e dovrò adattarmi ed alla svelta, in quanto sono le posizioni di vertice quelle che mi interessano. Inizieremo a lavorare fin da subito con tutta la squadra per cercare di essere subito competitivi !’ – è il commento di Raffaele.

‘Cercheremo di replicare l’esperienza avuta con Matteo Patacca la sorso anno. Siamo convinti che il nostro approccio alle gare valorizzerà Raffaele, e riteniamo che nel day to day paga sempre un attento e perseverante lavoro di squadra.’ – aggiunge Alessandro Mazza

Fonte: Press Area Bike e Motor Racing