CIV Mugello: wcard Magnoni, Roccoli, Sandi e Popov

Quattordici sono le wild-card pronte a ben figurare nel doppio appuntamento CIV del Mugello. Nella Supersport, tra gli altri, spicca il nome dell’ex-campione italiano Massimo Roccoli, che tornerà a calcare le piste tricolori in sella alla Yamaha del Team Yacknich Motosport. Insieme a lui, nella 600 preparata, ci sarà anche il campano Raffaele De Rosa e poi Iuri Vigilucci e Alessandro Traversaro.

Nome importante anche nella Stock 1000, che vedrà al via uno dei protagonisti del round Coppa del Mondo di Misano: si tratta del marchigiano Michele Magnoni, fresco autore del podio iridato in terra romagnola e pronto a bissare la prestazione anche nel CIV. Iscritto alla 1000 anche Marco Pagani. Nella Superbike ecco due ritorni eccellenti: il primo è quello del ligure Federico Sandi, che dopo le vicissitudini di inizio stagione nella Coppa del Mondo torna di nuovo a guidare la Ducati del Team Althea Racing (by Echo) che tante soddisfazioni gli aveva regalato lo scorso anno sempre nel CIV. Da protagonista proverà a correre anche la laziale Letizia Marchetti, che rientra nel tricolore Superbike dopo un anno di assenza e lo farà da unica ragazza iscritta alla categoria regina.

Nella Stock 600 ci saranno invece Marco Ravaioli, Manuel Tatasciore (RCGM Team) e Riccardo Cecchini mentre nella Moto3, oltre a Federico Caricasulo e Riccardo Caruso (Elle2 Ciatti) ecco un altro gradito ritorno, quello del ceco Miroslav Popov, protagonista delle ultime due stagioni della 125 Gp.