CIV Mugello, pole: le dichiarazioni dei piloti

Al termine delle prove, i protagonisti delle pole position sono saliti in sala stampa per l’ormai classica conferenza stampa. Di seguito le loro dichiarazioni:

Giuliano Gregorini, Supersport: “Mi sono trovato subito bene su questa moto e oggi abbiamo provato molte soluzioni in vista della gara. Quando ho visto che ero ok con la ciclistica e le gomme ho cercato il tempo ed è andata bene. La gara? A causa delle condizioni atmosferiche e delle poche prove fatte sarà un terno al lotto”.

Manuel Tatasciore, Stock 600: “E’ una bella soddisfazione essere in testa alla classifica, purtroppo non abbiamo ancora vinto la gara ma è un bel passo avanti e sono fiducioso. Con due gare in due giorni servirà maggiore concentrazione ma sono pronto alla sfida”.

Andrea Locatelli, Moto3: “Mi sto trovando molto bene su questa moto, sono contento del risultato di oggi e per le due gare punto a fare il meglio possibile. La scivolata a fine turno? Stavamo provando varie soluzioni di messa a punto ed ho commesso un errore ma niente di grave…”

Christoffer Bergman, Superbike: “E’ andata molto bene. In realtà sono sorpreso di questo primo posto perché abbiamo avuto qualche problemino in prova ma evidentemente siamo già a buon punto. La doppia gara? Vediamo ma sono ottimista…”