CIV Mugello: le dichiarazioni dei protagonisti

 

Alessandro Andreozzi, Moto2: “Abbiamo centrato un ottimo crono, per la gara abbiamo un buon ritmo e sono fiducioso. Puntiamo alla vittoria e l’importante per me sarà non forzare troppo nei primi giri…. non voglio ripetere gli errori del recente passato”.

Roberto Tamburini, Supersport: “Abbiamo trovato un buon compromesso di messa a punto e quando abbiamo montato le morbide siamo riusciti a centrare la pole. In gara ce la giocheremo e il mio obiettivo è vincere la gara e vedere poi cosa succederà”.

Niccolò Antonelli, 125 Gp: “Domani sarà battaglia vera. Anche Romano è andato forte e credo che ci giocheremo tutto all’ultima curva. La pole? Sono stato bravo a sfruttare al meglio l’ultimo giro utile, perchè prima c’era troppo traffico in pista…”

Federico Sandi, Superbike: “Con queste temperature, in sella alla Superbike si rischia molto ma siamo stati bravi a rimanere in piedi e a centrare la pole. Abbiamo ancora qualcosa da sistemare ma il ritmo è buono e spero di ripetere qui il risultato di Vallelunga”.

Danilo Petrucci, Stock 1000: “Stamattina abbiamo trovato molto freddo in pista ma poi la situazione è migliorata. Sono contento perchè questa è la decima pole tra italiano e Coppa del Mondo e l’obiettivo di domani sarà vincere, come al solito”.

Giuliano Gregorini, Stock 600: “E’ stata dura, Leonov ha fatto di tutto per strapparmi la pole ma in due giri siamo riusciti a “sbrigare la pratica” e il grande merito va alla squadra. Domani? Vorrei vincere…”