Pascarella (nella foto StudioZac), Stock 600: “Sono molto felice per la mia prima pole al CIV e adesso spero di ottenere anche la mia prima vittoria tricolore”.
Petrucci, Stock 1000: “Ho fatto lo stesso tempo del 2010 quando ero in Superbike ma soprattutto questa pole mi serviva perché le ultime due gare, tra mondiale e italiano, non sono andate bene. A questo punto spero di ripetermi anche nelle sfide di oggi e domani”.
Sandi, Superbike: “Ieri con le gomme da qualifica non ero andato bene mentre oggi con le coperture da gara abbiamo fatto la differenza. Sono molto contento, stiamo lavorando bene con il team e soprattutto sono contento perché nonostante fossi fermo da un mese ho girato forte su un circuito che a livello fisico non si perdona”.
Antonelli, 125 Gp: “Avrei potuto abbattere il muro dei due minuti ma a questo punto spero di farlo durante la gara. Sarebbe sicuramente più importante… Due gare attaccate sono meglio per me perché ci sono più punti a disposizione e spero di sfruttarle al meglio”.
Tamburini, Supersport: “Ieri sono caduto ma oggi con le gomme è andata molto meglio e la pole è lì a confermarlo. La doppia tappa mi piace e spero di fare bene”.
Andreozzi, Moto2: “Cercherò di stare con i primi della Supersport. In qualifica abbiamo fatto un ottimo tempo e quindi ci proverò, anche se so che non sarà facile”.