CIV Mugello: i risultati del warm-up

Stamattina i piloti del CIV sono scesi in pista per il warm-up. Nella Supersport, miglior tempo di Ilario Dionisi (Honda – 1’55”296) seguito a tre decimi da Stefano Cruciani, poi Giansanti, Lombardi e il vincitore della gara di ieri, Roccoli.

Il miglior crono della Moto2 l’ha stabilito Alessandro Andreozzi (1’56”308), seguito da Lamborghini e Pigliacelli mentre nella Moto3 è stato l’imolese Kevin Calia (Honda) a far segnare il primo tempo (2’00”666) davanti di oltre due secondi su Ferrari, Coletti, Locatelli e Rinaldi. Riccardo Moretti (Mahindra) si conferma nella 125 Gp con il giro più veloce del warm-up (2’00”200) seguito da Mantovani, Dalla Porta, Carpi e Cappella.

Sorpresa nella Stock 600 che ha visto Luca Salvatori (Yamaha) chiudere in testa le prove del mattino. Inseguono Sabatino a un decimo, il vincitore Russo, Stirpe e Cocco. Il più veloce della Superbike, come da pronostico, è stato Ivan Clementi (BMW – 1’52”059) che si prenota di nuovo dopo il trionfo di ieri: alle sue spalle, a tre decimi, Baiocco poi Conforti, Mauri e Sandi.

Miglior tempo della Stock 1000 a Alessio Corradi (Aprilia – 1’53”905) seguito da vicino (tre centesimi di secondo) da Alessio Velini, Ivan Goi, dalla sorpresa Cristiano Erbacci e da Simone Saltarelli, all’esordio sulla Ducati Panigale.