CIV Misano: parlano i protagonisti

 

Di seguito le impressioni dei protagonisti delle prove, autori delle pole position di oggi:

Ilario Dionisi (Supersport – Honda Scuderia Improve): “Dopo la lunga pausa estiva è arrivata un’altra pole, anche grazie all’ottimo lavoro svolto in questo periodo dalla squadra. Ho un ottimo passo e spero domani di poter riaprire i giochi per il campionato”.

Alessandro Tonucci (125 GP – Aprilia JuniorGP Racing Dream): “Sono abbastanza contento, finalmente sono tornato a guidare come volevo e i risultati iniziano ad arrivare. Sull’asciutto abbiamo trovato un buon set up mentre sul bagnato dobbiamo lavorare ancora. Speriamo che domani in gara non piova perché abbiamo ancora margine. Punto alla vittoria…”.

Alessandro Polita (Superbike – Barni Racing Team): “Abbiamo lavorato tanto sia per l’assetto da asciutto che per quello da bagnato, concentrandoci in particolare sul passo. In questi giorni il tempo è stato sempre incerto e quindi dovremo aspettare domani per capire che tipo di gara sarà”.

Fabio Massei (Stock 600 – Yamaha Team Piellemoto): “Non voglio pensare troppo al titolo, penso solo a mettercela tutta e poi vediamo cosa succederà. Con pista asciutta sono sicuro che verrebbe fuori una bella gara quindi spero proprio che domani non piova. L’obiettivo? Fare bene e dare il massimo”.

Domenico Colucci (Stock 1000 – Barni Racing Team): “Sono soddisfatto delle mie prove anche se nel secondo turno avrei voluto abbassare ancora di più il mio crono. Sono molto concentrato sulla gara e spero nel bel tempo, perché con la pioggia non ho molta esperienza”.