CIV Misano: le dichiarazioni dei polemen

Ecco di seguito le dichiarazioni dei protagonisti delle prove di oggi:

Federico Sandi (Superbike – 1’36”534 – Ducati Team Althea Racing): “Questo week-end ho lavorato molto bene con i ragazzi del team. Ci conosciamo da poco ma già siamo molto uniti e ringrazio loro, la Ducati e Michelin per il risultato di oggi. La gara? Speriamo di raccogliere quanto seminato in questi giorni”.

Danilo Petrucci (Superstock 1000 – 1’37”967 – Ducati Team Barni): “E’ stato un bel modo di iniziare la stagione e di inaugurare l’avventura con il Team Italia. Ringrazio il team e la FMI per avermi dato questa opportunità. La gara di domani sarà dura perché ci proveremo in tanti e credo che si deciderà tutto solo nelle curve finali”.

Giuliano Gregorini (Superstock 600 – 1’40”770 – Yamaha RCGM Faber Team): “Domani sarà difficile ma noi siamo lì per fare bene. Saranno gli altri a dover inseguire… spero di correre una bella gara e di finire con un risultato al top”.

Alessandro Giorgi (125 GP – 1’46”222 – Aprilia VFT Racing): “Siamo partiti con il piede giusto e abbiamo fatto un ottimo lavoro sin dalle prime prove. Voglio ringraziare i ragazzi del team per avermi messo a disposizione una gran moto e per domani non dico niente. Solo che voglio fare bene”.

Ilario Dionisi (Supersport – 1’39”658 – Honda Scuderia Improve): “Ho replicato la prima pole position centrata nel 2010 a Vallelunga ma a differenza della scorsa stagione spero di chiudere il campionato in modo diverso. La mia moto è velocissima e ringrazio la squadra. Non vedo l’ora che arrivi domani…”

Ferruccio Lamborghini (Moto2 – 1’41”188 – Suter Forward Racing Junior Team): “Nel corso del primo turno una folata di vento mi ha fatto cadere ma quando sono tornato in pista, nel pomeriggio, per fortuna non ne ho risentito a livello psicologico. Ho ripreso subito confidenza, girando con un ottimo passo. Speriamo di fare bene…”