CIV Junior: MITAS Fornitore Esclusivo Pneumatici

MITAS, la casa di pneumatici della Repubblica Ceca, presente da anni nel CIV Junior con il marchio SAVA, si è aggiudicata la fornitura in esclusiva per il biennio 2015-2016 di pneumatici per il CIV Junior classi Cadetti e Junior (Campionato Italiano Minimoto), PreMiniGP e MiniGP 50cc (Campionato Italiano MiniGP).

Novità di quest’anno sarà la fornitura di pneumatici destinati alle categorie Minimoto Cadetti e Junior, mentre per le categorie PreMiniGP e MiniGP 50 saranno introdotti i nuovi pneumatici MC35 brandizzati MITAS, che rispetto ai SAVA MC31 forniti negli anni passati sono stati ulteriormente migliorati, per dare ai futuri campioni il massimo che questa tipologia di pneumatici possa offrire.

Alberto Zenic, Responsabile 2 Ruote Mitas Italia: “Sono molto felice di poter continuare a collaborare con la FMI anche per il prossimo biennio. Il CIV Junior è l’inizio della carriera dei prossimi Campioni, pertanto anche noi diamo massima importanza alle categorie, fornendo pneumatici che possono garantire prestazioni e sicurezza e cercando di migliorare il prodotto anno dopo anno in funzione anche dell’evolversi delle moto. I piloti partecipanti al CIV Junior potranno anche nel prossimo biennio fruire della fornitura e assistenza dei nostri Tecnici direttamente sui campi gara“.