CIV Femminile. Testa a testa Del Zotto-Bruno dopo Magione

Civ Femminile

Anche per il Campionato Italiano Velocità Femminile, Magione ha rappresentato la seconda tappa di campionato. Anche se in pista gara 1 è stata vinta da Josephine Bruno, è passata d’ufficio a Denise Dal Zotto in quanto Joy è stata squalificata per una irregolarità tecnica. Sempre in gara 1, seconda posizione per Nicole Cicillini seguita da Monica Robotta.
In gara 2, Joy si riprende la rivincita e conquista vittoria concretizzando con 25 punti, seguita da Denise Dal Zotto e Nicole Cicillini che porta a casa anche il giro veloce in 1:19.893.
È il secondo appuntamento anche per il CIV Femminile, dove si sta delineando la classifica generale con Denise Dal Zotto leader con 54 punti, la seguono Josephine Bruno (pilota Pata Talento Azzurro FMI) ad una sola lunghezza di distanza e Nicole Cicillini vicinissima con 50 punti.

Nell’attesa del secondo appuntamento in programma tra meno di due settimane il 18 e il 19 maggio ad Ortona, è possibile rivedere tutte le gare on demand sul sito www.federmoto.tv e sull’app Federmoto.TV per rivivere le emozioni di Magione.

CIV_Junior_risultati_gare_round1_Magione
CIV_Junior_clssifiche_campionato_round1_Magione