CIV Classic tra Cremona e Varano

Archiviata la tappa di Cremona, riguardo al CIV Classic ci avviciniamo velocemente all’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, che sarà ospitato dall’Autodromo “R. Paletti”, sulle sponde del Ceno e per l’organizzazione del Moto Club Varano.

Le iscrizioni alla gara sono già possibili e vanno come sempre presentate su Sigma tramite MyFMI entro domenica 30 giugno; ricordiamo anche che entro tale data dovrà essere versata la seconda rata da parte di coloro che si sono iscritti a tutto il Campionato, come già comunicato via mail.

Il Campionato ripartirà dalle posizioni acquisite con la gara di Cremona e riportate nelle classifiche scaricabili a fondo pagina, insieme al programma della manifestazione; gli organizzatori hanno previsto per la giornata di venerdì dei turni di prove libere, che sono già prenotabili a questo indirizzo: https://www.autodromovarano.it/event-detail/?event_id=5842.

Oltre alle consuete classi di Gruppo 4 e Gruppo 5 e relativi Trofei, la manifestazione ospiterà lo special event del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, che al posto della classica gara di durata prevede due gare sprint, una per i piloti blu ed una per i rossi, al termine delle quali verrà stilata una classifica in base al cumulo dei punteggi ottenuti.

Per quanto riguarda infine la logistica, sarà possibile accedere al circuito a partire dalle ore 18:00 del giorno 4 luglio e fino alle ore 21:00.

Programma orario provvisorio: https://www.federmoto.it/documento/programma-orario-provvisorio-civ-classic-varano-05-07-07-2024/

Classifiche provvisorie Gruppo 4: https://www.federmoto.it/documento/classifiche-provvisorie-gruppo-4-dopo-cremona/

Classifiche provvisorie Gruppo 5: https://www.federmoto.it/documento/classifiche-provvisorie-gruppo-5-dopo-cremona/

Classifiche provvisorie Moto Guzzi Fast Endurance: https://www.federmoto.it/documento/classifiche-provvisorie-tmgfe-dopo-cremona/