CIV Classic. Terza prova a San Martino del Lago

Dopo circa un anno il circus del CIV Classic torna a San Martino del Lago, dove il rinnovato Cremona Circuit ospiterà nel fine settimana del 7-9 giugno il terzo appuntamento del Campionato riservato alle moto classiche.

L’evento ospiterà eccezionalmente un round del SSP 300 Women’s European Championship, abbinato al CIV Femminile. La manifestazione avrà inizio il venerdì con le Operazioni Preliminari e con le prove libere organizzate dall’Autodromo: per prenotare i turni ed eventualmente i box ci si può rivolgere direttamente all’Autodromo.

Come sempre sarà possibile seguire tutte le fasi della manifestazione ed essere aggiornati su risultati ed eventuali comunicati della Direzione di Gara sull’app Sportity, scaricabile gratuitamente da Google Play e da Apple Store, accedendo con la password CIV_CLASSIC_2024. L’organizzazione, affidata al Moto Club Re Nero, potrà contare anche sul supporto dello staff del Gentlemen’s Motor Club, che in tutti gli appuntamenti sarà presente sul campo di gara.

Appuntamento a Cremona quindi, con la raccomandazione di seguire sempre possibili variazioni del programma dell’evento su Sportity.

Per scaricare l’orario provvisorio della manifestazione clicca qui.