CIV 2015. Si parte con un nuovo sito!

Più video, più foto e ampio spazio a news e social per un vero #CIVlive

Il conto alla rovescia è iniziato. I piloti scenderanno in pista a Misano venerdì per la prima prova del Campionato Italiano Velocità, ma già oggi il CIV presenta il suo nuovo sito. Un portale dedicato a tutta la velocità italiana, dove trovare informazioni non solo sul massimo Campionato ma anche sul CIV Junior, sulla Velocità in salita, senza dimenticare la Coppa Italia e la Coppa FMI.

Ampio spazio viene dedicato alla sezioni video, foto e ai social network, strumenti essenziali per vivere il CIV fino in fondo, a cominciare da facebook e twitter senza dimenticare il nuovo profilo instagram del Campionato (https://instagram.com/civ.tv). La parola d’ordine è #CIVlive.

Ampliata poi la possibilità di seguire le gare live grazie alla diretta in streaming su Sportube, accessibile anche dal nuovo sito, che va ad aggiungersi alla diretta TV proposta su SKY MotoGP HD, canale 208. Si parte sabato 25 aprile alle ore 14:05 con la prima gara della Moto3. Alle 15:15 scatterà la Superbike, mentre alle 16:10 si spengeranno i semafori per la Supersport. Domenica 26 la Superbike aprirà le danze a partire dalle 15:20, seguita dalla Supersport  e dalla differita della Moto3 alle 17:00. E i risultati? Sempre su civ.tv, con il live timing durante il fine settimana di gara

iraceMa le novità non finiscono qui. Anticipazioni sulla stagione, focus e video dei protagonisti sul nuovo I-Race, l’e-magazine – allegato di Motitalia – dedicato al CIV. Su questo numero: largo ai giovanissimi con la presentazione del team RMU, che punta alla vittoria con otto giovani promesse, e la scommessa di Michele Pirro che si rimette in gioco nel tricolore Superbike con un solo obiettivo: vincere. Passione e tecnologia sono binomio vincente che il CIV condivide con ELF, sponsor ufficiale del Campionato e presente sui campi gara con un servizio di supply dedicato ai team e ai piloti.

Con la prima gara di campionato torna anche il FantaCIV. Giocare è facile: online su  civ.tv oppure tramite la nuovissima App CIV2015, scaricabile da Google Play  e iTunes

Riusciranno i campioni in carica a difendere il titolo? Come si adatteranno i giovanissimi al debutto in PreMoto3? E le new entry? Sarà la pista a decretare i primi verdetti.

I 250 piloti del Campionato Italiano Velocità dovranno aspettare questo fine settimana per sfidarsi sul Misano World Circuit, asfaltato nuovamente di recente e con nuove vie di fuga. Giovedì visiera abbassata per una giornata di prove libere, preziosa per lavorare sulla messa a punto delle moto. Da venerdì s’inizierà a fare sul serio con i primi turni di qualifiche. Se tanta è l’attesa per la gara di sabato, la domenica sarà ancora più importante per confermare le prestazioni o per rifarsi.

L’appuntamento con il round inaugurale della stagione 2015 è per il 25-56 aprile al Misano World Circuit.

Seguici su

icona FB  www.facebook.com/civ.tv
twitter  @civ.tv

istagram  https://instagram.com/civ.tv

YouTube-logo-full_color copia http://www.youtube.com/civmoto