CIV 2011: un vero..gioiello

Si chiama Circuiti Gioielli, è  il  nuovo fornitore ufficiale del CIV e non poteva che essere ufficializzato proprio nel giorno di San Valentino.

Nulla di meglio per suggellare la passione per la moto e per la persona amata di uno speciale  ciondolo dedicato a tutti riders. Circuiti Gioielli lo presenta in 2 versioni, realizzate ed incise totalmente a mano dai maestri orafi valenzani: una, Lui & Lei, in argento 925 con il ciondolo che si può spezzare in due e viene consegnato con cordini neri in cotone cerato.

L’altra, You & Me, in argento 925 lucido é dedicata alle coppie, con la possibilità di incisione di una data speciale, delle iniziali o dei nomi; anche questa versione si può dividere in due e viene consegnata con cordini in cotone cerato.

Per il battesimo della partnership tra CIV e Circuiti Gioielli, si potrà usufruire di uno sconto particolare su alcuni dei gioielli della collezione dedicata ai circuiti italiani più famosi, quelli che ospiteranno le tappe del prossimo Campionato Italiano Velocità 2011.

Cliccando sul link si potrà accedere ad una pagina dedicata dove si trovano i ciondoli e i portachiavi preferiti, ad un prezzo speciale http://blog.circuitigioielli.com/specialeofferta/.

Durante la stagione saranno realizzate altre operazioni “simpatia”, focalizzate sul campionato e i suoi piloti.

CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: Automobilismo, Motociclismo, Calcio, Ciclismo, Motocross, Rugby, Tennis. Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili: il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.