Arriva la conferma per la prima new entry del 2026 per il team We Race-PosCorse: Carlo Mastrosimone debutterà nella classe PreMoto3 del campionato italiano velocità sulla Honda NSF250R della squadra Veronese.
Mastrosimone, classe 2012 di Caltanissetta, correrà per la prima volta nella categoria, ma non è estraneo al team, con cui ha già corso nel CIV Junior classe OhVale 160 nel 2023. Il Talento Azzurro si schiererà in griglia per debuttare nel Dunlop CIV, con la speranza di crescere gara dopo gara e magari ottenere anche risultati importanti.
Giuseppe Oliveri, Team Manager We Race Poscorse, afferma: “Avendo già avuto Carlo con noi in squadra nel 2023 al CIV Junior, abbiamo avuto la possibilità di notare il suo grande potenziale, e siamo davvero entusiasti di farlo debuttare nel CIV nel 2026 in sella ad una nostra PreMoto3.”
Le parole di Mastrosimone: “Sono molto felice di rientrare a far parte di questa famiglia della quale ho una conoscenza pregressa. Sono certo che insieme faremo un bel lavoro”. Il giovane viene da una stagione disputata al CIV Junior classe Ohvale 190 in cui ha concluso quinto in classifica generale, ottenendo due podi.
La squadra non vede l’ora di vedere il giovane Carlo in sella alla moto per sfoderare tutto il suo potenziale.
Fonte: ufficio stampa WERACE POSCORSE




























