Campionato Italiano Minimoto qualifiche round 3 Cervia

Caldo estivo a Cervia per la giornata di qualifiche del Campionato Italiano Minimoto.

Al termine dei due turni di qualifiche, nella Polini Junior A la spunta Valentino Pozzi che domani si schiererà in griglia davanti a tutti gli altri ventidue avversari. Nelle altre categorie Junior scatteranno dalla prima casella della griglia Filippo Balestrero per la B mentre Luca Rizzi è uomo qualifica della Junior C conquistando la sua terza pole consecutiva. Nella Open A il più veloce nella combinata delle qualifiche è Luca Bandini mentre Thomas Tamagnini guadagna per la terza volta consecutiva la prima casella della griglia di partenza Open B. I cinque poleman sono stati premiati alla cerimonia delle Liqui Moli pole position con uno zaino contenente olio per miscela motori due tempi, lubrificante per catena e salviette per la pulizia della visiera del casco.

L’estrazione “PMT Tyres lottery”, grazie al fornitore unico di pneumatici PMT Tyres, ha omaggiato Luca Fabris, Federico Baldacci e Mattia Nova che si sono aggiudicati rispettivamente un treno di pneumatici completo, una gomma posteriore e una anteriore.

Domani la giornata partirà con un turno di warm up per tutte le categorie, a seguire via alle gare a partire dalle 10.20.

 

A seguire i risultati delle qualifiche odierne:

JUNIOR A Q1+Q2

JUNIOR B Q1+Q2

JUNIOR C Q1+Q2

OPEN A Q1+Q2

OPEN B Q1+Q2