Calia e Clementi a Vallelunga per il round 3570

Dopo soli quattro giorni dalla conclusione ad Imola della Wild Card al mondiale SBK in Stock1000 per Kevin Calia, Nuova M2 Racing Team si prepara per il secondo doppio Round del Campionato Italiano Velocità che si svolgerà all’ autodromo “Taruffi” di Vallelunga questo weekend.

Ivan clementi#18, Enzo Chiapello#49 e Kevin Calia#74 scenderanno oggi in pista con le loro Aprilia RSV4 per le prove libere, sabato ci sarà gara1 e si chiuderà domenica con gara2. Anche per questo appuntamento l’impegno sarà doppio per Enzo Chiapello#49 che si confronterà con gli avversari in SBK nel CIV e nel National Trophy.

Beppe Galante – responsabile tecnico: “Appena tornati da Imola abbiamo avuto giusto il tempo di controllare e verificare che le moto fossero a posto quindi ricaricato il camion e partiti per Vallelunga. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e ci servono risultati positivi per dare morale a tutto il team. Un ringraziamento speciale agli sponsor che ci sostengono permettendoci di perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati”.