C. Italiano MiniGp: la pole a Sintoni (MiniGp 50)

Giornata all’insegna della lotta contro il cronometro sul Circuito Internazionale Napoli (SA) per i protagonisti del Campionato Italiano MiniGP, classe 50, impegnati nella prima prova stagionale. In una giornata davvero intensa, il “circus”della MiniGP, costituito anche dai tre monomarca: Honda Yamaha e Metrakit, hanno potuto premiare i pole-man di giornata.

Nella classe Minigp 50  il Romagnolo Edoardo Sintoni, in sella alla SG,  ha centrato il miglior tempo al termine della giornata di prove ufficiali, fermando le lancette del cronometro in 1’07.290, Sintoni è seguito da  Tony Arbolino del M.C. RMU Racing (1’07.704 RMU) e Bruno Ieraci del M.C. Pasini Racing (1’07.791).

Nei monomarca,  dopo una giornata di attento studio sia in aula che in pista e  

Honda Racing School: 1- Matteo Ghidini; 2- Flavio Ferroni; 3- Alessandro Dezzi

Yamaha R 125 Cup: 1-Alex Magliocchetti; 2-Riccardo Filippini; 3-Simone Gironi

Metrakit Minigp School: 1-Emanuele Tonassi; 2-Omar Bonoli; 3-Gennaro Izzo

IL PROGRAMMA DI DOMANI – Domani domenica 20 Maggio, dopo la sessione di Warm-up scenderanno in pista (ore 10:30) i protagonisti della Yamaha R 125 Cup a cui seguiranno i piloti Metrakit School e la Honda e a concludere la giornata i centauri del C.I. Minigp 50 alle ore 13:10


COME SEGUIRE IL CAMPIONATO ITALIANO MINIGP-
Il sito ufficiale della velocità italiana www.civ.tv sarà aggiornato in tempo reale sulle tante novità  e curiosità del mondo “MiniGP”, oltre alla presenza di video ed interviste.