Bussolotti: “Pronto per un’altra stagione al top”

Ha appena ritirato a Verona il trofeo “Alberto Morresi” dedicato al vincitore della classifica Under 23 Stock 1000 ed ora è pronto ad affrontare una nuova stagione. Nel 2011, il 20enne marchigiano Marco Bussolotti vestirà i colori dell Team Pedercini e correrà in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R nel campionato Superstock 1000 FIM.

Il suo 2010 è stato davvero positivo: nelle sette gare in programma, del CIV Bussolotti ha centrato due secondi posti a Vallelunga e Misano e altre due prestazioni da top five, in occasione della doppia gara del Mugello, che gli hanno regalato il quinto posto assoluto in classifica generale.

“Ritirare il premio come miglior giovane è una bella sensazione perché è stato un anno importante in sella a questa moto – ha detto Marco al termine della premiazione – non vedo l’ora di tornare in pista. Dalla mia avrò una stagione di esperienza in più e per questo motivo sono fiducioso. L’obiettivo? Fare il meglio possibile, per ora non voglio pormi limiti o fare proclami”.