Buon esordio nella categoria 1000 STK per Daniele Zinni, portacolori del Team Bike e Motor.
Nella prima prova del National Trophy la scuderia teramana ed il dominatore della passata stagione del Trofeo Italiano Amatori, hanno dato inizio ad una nuova avventura che si prospetta ricca di soddisfazioni.
La quindicesima posizione finale ed il primo punto di campionato sono arrivati dopo un weekend di gara travagliato e faticoso
causati da parecchi problemi tecnici.
La moto utilizzata nella gara di esordio (una versione 2012) è la medesima utilizzata nei test invernali in attesa di allestire la più recente e performante BMW 1000 RR (disponibile a fine maggio).
Nonostante tutto, il passo gara è stato molto regolare con tempi interessantissimi che sicuramente vedranno una evoluzione complessiva del pilota nella nuova categoria.
Alessandro Mazza si ritiene soddisfatto così come lo è Daniele Zinni che ha affermato: ‘c’è ancora parecchio lavoro da fare per adattarmi alla nuova moto. Tuttavia sono molto fiducioso e sono sicuro che come avvenuto in passato, con un buon metodo e il sostegno tecnico della squadra ne vedremo delle belle. La stagione agonistica è solo iniziata e siamo focalizzati sui nostri obiettivi. In bocca al lupo a tutta la squadra !’.
Fonte: ufficio stampa Bike e Motor Team