L’appuntamento con i Campioni Italiani Velocità 2014 oggi è con Stefano Nepa nel giorno del suo 13esimo compleanno. Tanti Auguri Stefano!
Tra i tanti regali, Stefano potrà ancora una volta festeggiare la tabella tricolore della 250 4T, conquistata grazie alla sua costanza, a coronamento di una bellissima stagione.
La regolarità paga e Stefano- ancora dodicenne – ha centrato due vittorie e tanti piazzamenti sul podio, andando a punti in tutte le gare.
Stefano non è mai stato solo in pista, con lui la famiglia e il Nepa Fan Club, tanti amici dalle maglie blu e gialle, diventati sempre più numerosi gara dopo gara.
“Ci ho creduto sin dalla prima gara. Ho lavorato tanto durante tutta la stagione e sono davvero contento”, aveva dichiarato Stefano al Mugello.
Con 1,58 cm di altezza per 43 chili, Stefano Nepa è un campione, un campione in miniatura. Oltre alla pista Stefano ama anche la bicicletta, il tennis, il nuoto e la palestra. E la scuola? “Mi piacciono arte e musica, sono materie che mi appassionano e divertono”.