Bruno Ieraci e Prodina insieme per essere protagonisti nel CIV 2023

La macchina organizzativa del Prodina Racing Team non si ferma mai, con la stagione 2022 ormai alle spalle è ora di lavorare per il campionato 2023. Definita la line up nella worldssp300, il team di Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino è al lavoro per definire i piloti per il campionato nazionale. Con il chiaro obbiettivo di continuare ad essere protagonisti nella Supersport 300 nazionale, la scelta naturale è stata di affidare la Ninja 400 all’esperto pilota Bruno Ieraci. Il pilota abruzzese, classe 2000, confermato nelle file del Prodina Racing Team con un contratto pluriennale, dopo la stagione nella worldSPP300, nel 2023 oltre al lavoro di collaudo e sviluppo della Ninja, sarà chiamato a tenere alto il nome del team nel campionato nazionale, dimostrando le sue doti e la sua velocità.

BRUNO IERACI

“Innanzitutto voglio ringraziare Salvatore e Riccardo che hanno riposto fiducia in me. Sono molto contento di proseguire l’avventura con il team Prodina nel 2023 anche se con impegni diversi. Tornare nel CIV non lo vedo come un passo indietro ma come una nuova sfida per poter dimostrare tutto il mio valore. Non vedo l’ora di tornare in pista, abbiamo molto lavoro da svolgere e sono certo saremmo protagonisti. Ringrazio gli sponsor per il sostegno”

RICCARDO DRISALDI – TEAM MANAGER

“Bruno è un pilota talentuoso e siamo felici continui a far parte integrante del nostro team anche per le prossime stagioni. A lui abbiamo affidato un lavoro importante. Inoltre siamo certi che potremmo toglierci più di qualche soddisfazione nella prossima stagione”.