Bridgestone Champions Challenge: Test al Mugello

Un lunedì al Mugello questo appena trascorso che ha visto impegnati i nostri piloti in previsione della prima gara d’apertura stagionale del Bridgestone Champions Challenge 2015. Numerosi i Team presenti per le ultime prove e test sul circuito toscano, e i ben informati raccontano di notevoli e molto interessanti risultati, sia per la classe regina che per la 600. Sono le ultimissime uscite prima di svelare le carte e darsi battaglia.

Molto significativi sono alcuni responsi cronometrici ottenuti tra quelli trapelati: Michael Mazzina classe 600 stampa un notevole 1’58.475, Mauro Carzaniga detentore del titolo sul passo del 2’0.00 che strategicamente non ha voluto forzare ed esporsi troppo, lavorando come di consueto sulla messa a punto ideale e il passo gara.

Un ottimo risultato per le Bridgestone Battlax R10 che saranno utilizzate nel Campionato e la riprova del grande potenziale che possono esprimere, della sicurezza e del grande feeling di guida che trasmettono ai piloti. Sarà molto interessante la battaglia lassù’, le posizioni di vertice saranno certamente molto combattute e tanti i piloti che si candidano a conquistarle. Radio paddock parla di altri ottimi risultati cronometrici ufficiosi per alcuni piloti della classe 1000 che però non hanno volutamente reso noti i risultati.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dai Team. La preparazione invernale e’ stata curata da
tutti scrupolosamente e nei minimi dettagli e ci si avvicina a grandi passi al primo start del 2015 con grandi premesse di spettacolo e sicuramente sarà una stagione che vedrà arrivare grandi risultati di rilievo. Ormai ci siamo, ancora qualche giorno e poi finalmente sarà Bridgestone Champions Challenge!

Ideal Gomme Racing – Bridgestone Champions Challenge