Blackflag Motorsport alla ricerca di conferme e buoni propositi con Sintoni

Blackflag Motorsport scalda i motori per il quarto e ultimo appuntamento del CIV sul circuito di Misano Adriatico.

Nella Supersport 600 sarà Edoardo Sintoni a cercare di superarsi sul tecnico e tortuoso circuito romagnolo. In occasione della gara di Maggio, tenutasi sul medesimo circuito, Sintoni aveva dato prova di ottime prestazioni e di un feeling in crescendo con la moto tanto da sfiorare il top5 assoluta di categoria. L’obiettivo del weekend sarà quello di riconfermare le sensazioni positive ottenute a Misano e di migliorare le prestazioni in gara ed in qualifica. La base di lavoro è buona e con il rientro della giornata di giovedì di prove libere si riuscirà ad impostare un lavoro più mirato per affinare alcune scelte di setting importanti per il weekend.

Le alte temperature metteranno a dura prova pneumatici e piloti, ma confidiamo nella riuscita di gare combattute e di step in avanti importanti per entrambe le categorie.

Il Campionato Italiano Velocità sarà visibile sulle pagine social ufficiali del campionato CIV.TV, su Sky Sport Motogp HD, su Eleven Sports, su MS Motorsport TV e su Motosprint. Clicca qui per il programma del weekend.

Prossimi Round:
Round 5: 28-29 agosto [Mugello Circuit]
Round 6: 9-10 ottobre [Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi]

Edoardo Sintoni – pilota #30: “Mi sono allenato duramente in questa pausa di tre settimane e non vedo l’ora di scendere in pista. Sono carico, partiamo da un’ottima base di lavoro – ovvero di dati del round2 di Misano – e ci impegneremo al massimo. L’obiettivo? Migliorare le prestazioni segnate qui a Misano e confermare la crescita del lavoro che sto facendo con la squadra.”

Andrea Tanzi: Ci troviamo al giro di boa del campionato per questo sarà importante trovare le motivazioni giuste per dare un’ impennata alle prestazioni. Pee questo vogliamo dare tutto il nostro supporto a Edoardo per esprimersi al meglio il  potenziale e quello della nostra Ninja.”

Fonte: ufficio stampa Blackflag Motorsport