Black Flag Motorsport si prepara per il terzo round ELFCIV di Imola

Black Flag Motorsport si prepara per il terzo appuntamento del CIV in programma questo weekend all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari con la Kawasaki di Edoardo Sintoni nella Supersport 600.

Con poco più di un mese di stop da calendario, Edoardo Sintoni si presta ad affrontare, dopo tre anni di assenza, il difficile e tecnico tracciato di Imola. In assenza di test precedenti e dell’abituale giornata di libere del giovedì, sarà importante partire forte per trovare il giusto setting per il time attack e per il passo gara. Le temperature elevate non aiuteranno nell’impresa e nella durata dei pneumatici in gara, sono infatti previsti 74,040km e ben 15 giri per entrambe le manche.

Edoardo Sintoni – pilota #30: “ Non vedo l’ora di andare a Imola… sono carichissimo! Farò del mio meglio per lottare per le posizioni migliori! Sappiamo di avere un buon pacchetto e anche se non giro da Misano sono positivo. Imola è una pista molto tecnica e non sarà facile senza la giornata di giovedì ma darò il massimo e voglio rifarmi della caduta di gara2 di Misano e continuare con le ottime prestazioni che stavamo segnando.” 

Mathia Beatrizzotti –Edoardo Sintoni invece non sale in moto da Misano e non vede Imola da tre anni. Senza giovedì sarà difficile per lui trovare subito la quadra ma ce la metteremo tutta per lavorare ancor più concentrati e per supportarlo a questo rientro sul circuito del Santerno. Siamo carichi di tornare in pista!

Fonte: ufficio stampa Black Flag Motorsport