Black Flag Motorsport scende in pista al Mugello

Il Black Flag Motorsport torna in pista dopo la pausa estiva per l’ultimo appuntamento della stagione del Campionato Italiano Velocità, in programma questo fine settimana al Mugello Circuit.

Sul difficile saliscendi toscano Samuele Cavalieri, impegnato nel progetto Superbike, sarà chiamato a ben figurare e ad esprimere tutte le potenzialità del pacchetto tecnico della sua Ninja ZX-10RR messo a disposizione dalla squadra parmense con il supporto diretto di Kawasaki Italia. Samuele Cavalieri che, ricordiamo, è da poco rientrato da un brutto infortunio e che a Misano ha avuto occasione di riprendere i primi automatismi della pista e di esordire nella magica Racing Night.

Samuele CavalieriNon vedo l’ora di essere al Mugello! Questa è la prima gara dopo la pausa estiva e, dopo una prima presa di contatto post infortunio a Misano, sono carico a scendere in pista e continuare la crescita della mia Kawasaki Ninja ZX-10RR. I test al Mugello sono andati bene, abbiamo provato più soluzioni e ci siamo concentrati sullo sviluppo del progetto. Sono fiducioso di poter dimostrare in gara il nostro ottimo pacchetto tecnico e di rientrare competitivo e di godermi le gare. Ci sarà sicuramente da valutare l’incognita meteo e spero nel sole per proseguire il progetto SBK.