Black Flag Motorsport guarda al bicchiere mezzo pieno ad Imola

Round difficile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per il team Black Flag Motorsport che fatica con Edoardo Sintoni nella Supersport 600. Ma guardando al bicchiere mezzo pieno è stato tutto sommato un weekend positivo ed in crescita.

Edoardo Sintoni nella Supersport 600 centra la top10 in gara1 ed il dodicesimo posto in gara2. L’alfiere di Ravenna ha come obiettivo quello di migliorare il proprio time attack in qualifica, punto dolente, per garantire una miglior prestazione in gara. Qualificatosi sedicesimo è stato costretto a due gare in rimonta in una delle categorie più competitive e di livello del campionato. Con Edoardo portiamo a casa punti importanti per la classifica di campionato e costante crescita. Attualmente milita in decima posizione in classifica generale.

Edoardo Sintoni – pilota #30: “ Tutto sommato è stato un weekend positivo, considerando che non giravo da un mese e mezzo e che non vedevo Imola da tre anni. Sono partito dalla P16 e sono arrivato decimo in gara 1 e 12esimo in gara 2, punti molto importanti per il campionato. Pensavo di poter far meglio, però torno a casa con tanta esperienza in più. Ci vediamo a Misano!”

Fonte: Ufficio stampa Black Flag Motorsport