Black Flag Motorsport a Vallelunga per il gran finale

Il team Black Flag Motorsport è pronto per scendere in pista, in occasione del gran finale della stagione 2021, all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

A Vallelunga, la squadra di Parma si presenta fiduciosa e propositiva ad affrontare la Supersport 600 con Edoardo Sintoni in continua crescita e sempre più protagonista della categoria. Sull’onda positiva dell’ottimo weekend registrato, in occasione del quinto round del CIV, l’alfiere di Ravenna cercherà di ripetersi sul tracciato romano e perché no, centrare il primo podio della stagione a coronamento di un anno in ascesa. Sintoni ha lavorato molto in autonomia durante questa pausa per prepararsi al meglio al gran finale di stagione e ha tutte le carte in regola per ben figurare al Piero Taruffi.

Grande incognita del weekend sarà il meteo, attualmente incerto, con temperature basse e forti probabilità temporalesche.

Edoardo Sintoni – pilota #30: “Non vedo l’ora di salire in moto! Vallelunga è una pista che mi è sempre piaciuta molto e dopo gli ottimi risultati del Mugello, sono fiducioso che saremo competitivi e che potremo dimostrare il nostro potenziale e il costante miglioramento. Ci vediamo la!”

Mathia Beatrizzotti: “Finalmente si ritorna in pista dopo questa pausa che è durata più di un mese. A Vallelunga ci presentiamo ricaricati e più determinati che mai. Il Team non si è mai fermato e abbiamo lavorato molto sulla moto in vista di questo ultimo round. Con Marcheluzzo abbiamo avuto l’occasione di fare due test a Cremona e ci siamo concentrati su test comparativi su alcuni dettagli tecnici della moto. Il materiale che abbiamo provato ha funzionato bene quindi per Vallelunga siamo ottimisti e abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il campionato. Per quanto riguarda Sintoni, siamo molto orgogliosi e felici della sua continua crescita e dell’ottimo weekend che ha fatto segnare al Mugello. Siamo fiduciosi di poter ben performare sul tracciato di Roma con entrambi i nostri alfieri e daremo il massimo per mettere i nostri piloti in condizione di essere subito competitivi e veloci.”

Fonte: ufficio stampa Black Flag Motorsport