Bike Service con due giovani in pista a Imola

Finale di stagione intenso per Bike Service Racing Team. La squadra riminese,  dopo l’impegno per il CIV di domenica 1 settembre a Misano, con 5 piloti sulla pista di Misano in gara, si sposta nel paddock di Imola.

Durante il weekend 24/26 p.v. due piloti del team saranno impegnati sull’impegnativo tracciato imolese, Roberto Tamburini prenderà parte alla gara del Campionato del Mondo Supersport e Luca Salvadori alla Superstock 600 europea.

Tamburini, in fase di recupero dai postumi del grave incidente capitato in Inghilterra, a  Misano è stato condizionala dalle condizioni della pista e da un naturale atteggiamento prudenziale, e’ atteso con curiosità dopo le prestazioni brillanti che ha regalato nelle precedenti gare iridate. Se troverà subito le condizioni per la messa a punto della sua Yamaha R6 potrà ripetersi.

Salvadori a Misano tornava a in gara dopo la lunga pausa impostagli dalla fratture e conseguente operazione allo scafoide destro. Ha disputato una gara molto positiva nella gara A della R6 Cup, il trofeo che conta sulla partecipazione di circa settanta piloti, quarto in prova e sesto all’arrivo, secondo degli under 18. Doveva esordire a giugno nell’europeo ma l’infortunio non lo ha consentito, lo farà durante questo weekend con mezzi e determinazione per ben figurare. Il Bike Service Racing Team, dopo Imola si sposterà sulla pista di Magny Cours dove si concluderà il mondiale Supersport.