Bike e Motor Racing presenta il team 2011

Tante le novità per il team teramano Bike e  Motor Racing che, dopo i successi del 2010, si impegna ancora una volta per essere protagonista della prossima stagione sportiva.

Grazie alla consolidata competenza tecnica del team manager Alessandro Mazza, il Bike e Motor racing team schiererà quattro piloti che al CIV 600 STK ed al Trofeo R6 Cup, daranno filo da torcere ai concorrenti; si tratta di Nico Morelli 22enne livornese, Kevin Caloroso, 17enne di Aprilia (LT), Stefano Gambatesa, 18enne di Seveso (MI) e del napoletano 16enne Giuseppe De Gruttola.

Morelli, con cinque anni trascorsi al vertice  della categoria, punta alla vittoria del titolo italiano nella classe 600 STK; con Caloroso, Gambatesa e De Gruttola, Bike e Motor punta ancora a ripetere il successo della stagione passata vincendo il trofeo Yamaha R6 Cup.

Grande lavoro e grande impegno, dunque, per il Team del manager Alessandro Mazza il quale dichiara: “anche per quest’anno la nostra organizzazione ci permetterà di essere all’altezza delle sfide che ci attendono. Siamo ambiziosi: puntiamo al titolo italiano con Nico Morelli, un pilota esperto con il quale si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia”.

Massimo Ferrante, direttore sportivo del Bike e Motor Racing Team aggiunge: “siamo determinati nel raggiungere importanti risultati e i piloti che abbiamo schierato ce ne daranno sicura conferma. Per questo la scelta nella composizione della squadra 2011 è ricaduta su Nico Morelli, pilota bravo ed esperto che ha tutte le intenzioni di dare filo da torcere agli avversari. E l’obiettivo è proprio lo stesso.”.