Bike e Motor Racing e Aloisi insieme nel CIV

Il 17 enne di Martinsicuro (TE) Daniele Aloisi si aggiunge alla squadra teramana capitanata dal team manager Alessandro Mazza, per esordire al Campionato Italiano Velocità 2011 nella categoria 600 STK, in sella ad una Yamaha R6.

Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi con il direttore sportivo Massimo Ferrante, sarà in coppia con il 22 enne Livornese Nico Morelli, e quindi Bike e Motor schiererà due piloti nella classe 600 STK del Campionato Italiano Velocità 2011.

Daniele Aloisi dichiara: “Sono molto contento dell’opportunità offerta. E’ una squadra con la quale ho vinto molto nel 2009 in 125. Devo fare esperienza in una classe molto competitiva, ma conto sulle indiscusse capacità tecniche ed umane della squadra teramana. Ho pochi chilometri alle spalle ma spero di comparire nelle prime posizioni nel giro di poche gare”.

Per Massimo Ferrante: “Le capacità di Daniele le avevamo già scoperte in 125 nel 2009. Sarà ben supportato da una squadra che già lo conosce e ci toglieremo presto belle soddisfazioni”.

Domenica prossima, 27 Marzo, sul circuito di Misano Adriatico, Aloisi parteciperà alla prima prova della Mototemporada Romagnola con il Team Bike e Motor. “Sarà una gara di allenamento, nella quale cercheremo di settare la moto in vista della prima prova del Campionato Italiano Velocità”, dichiara il team manager Alessandro Mazza.