Bierreti Racing domina l’Aprilia Sport Production E raddoppia gli impegni per il 2021

È stata una stagione perfetta per il team Bierreti racing che conclude l’anno con il podio completo dei suoi 5 portacolori nella Aprilia Sport Production. Una stagione che sarà difficile da replicare che ha visto dominare la squadra:  P1 Lorenzo Frasca, P2 Mattia Bosello, P3 Leonardo Abruzzo nella Next Generation, piazzamenti che valgono doppio perché i più piccoli sono sempre arrivati davanti ai colleghi più grandi. P2 Samuel Treccani e P4 Massimiliano Moro nella categoria Challenge.
La squadra diretta da Franco Brunetti e Giulia Stibioli si dice emozionata di tornare al Civ ed approdare al Civ junior dopo molti anni dalla sua ultima partecipazione alla Moto3 italiana e al dominio del trofeo Moriwaki con Andrea Locatelli.
Giulia Stibioli: “Dopo gli ultimi anni in Spagna fra European Talent Cup e campionato spagnolo siamo contentissimi dell’arrivo di questo importante monomarca Aprilia in Italia in cui abbiamo creduto fin da subito. Non vogliamo però tornare con un progetto fine a sé stesso ed è per questo che, per il 2021, siamo pronti a raddoppiare i nostri impegni affiancando all’Aprilia RS 250 la nostra partecipazione all’Ohvale 110, all’Ohvale 160 e, appena partirà, al trofeo Aprilia RS660 per dare continuità al percorso dei nostri ragazzi! Vi aspettiamo!”
Fonte: Ufficio stampa Bierreti Racing