Dopo l’esordio avvenuto al Mugello in occasione del GP d’Italia, il Team Bardahl VR46 Riders Academy torna nel Motomondiale partecipando al Gran Premio in programma sul circuito di Misano il prossimo fine settimana (17-18-19 Settembre, ndr).
Un’occasione importante per Elia e Matteo, entrambi entusiasti e decisi a sfruttare al meglio questa bella opportunità. L’obiettivo resta quello di fare tanta esperienza gareggiando in una delle categorie più competitive del motorsport.
Alessio Salucci – Direttore Sportivo VR46 Riders Academy
“E’ bellissimo poter tornare al Mondiale e questa volta per il nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva e sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi.”
Pietro Bagnaia – Team Manager
“E’ davvero un onore per il nostro Team poter partecipare, per la seconda volta, ad una gara del Motomondiale. Per Elia e Matteo sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e misurarsi con piloti competitivi. Sono entrambi in forte crescita e siamo molto contenti di poter dare loro questa ulteriore possibilità. Il Team è impaziente di scendere in pista. Correre su un circuito a tutti così familiare sarà, certamente, una ulteriore motivazione per tutti noi.”
Fonte: VR46 media