Barni Racing: un 2014 da protagonisti

 

A due settimane dall’inizio del campionato italiano, il team Barni Racing ha presentato le squadre  con cui correrà nella SBK tricolore e nella Coppa del Mondo STK 1000

Per il 2014 il team Barni non ha intenzione di interrompere la fila di successi nel CIV SBK. Per farlo ha scelto due piloti di esperienza come il due volte campione del mondo Manuel Poggiali, e Ivan Goi, già due volte campione italiano della STK1000. Mentre per puntare al titolo della FIM Cup STK 1000 Barni Racing affiderà le sue Ducati all’argentino Tati Mercado e al ceco Ondrej Jezek.

Tra i presenti, due gli ospiti speciali: il Direttore del Progetto Ducati SBK, Ernesto Marinelli,  a conferma della rinnovata alleanza tra Ducati e il team bergamasco; e il pilota Eddi La Marra, in attesa di ricevere il via libera dei medici prima di poter tornare nuovamente in sella.

Marco Barnabò – Team Manager:  “Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione sportiva! Abbiamo lavorato moltissimo per tutto l’inverno alla preparazione delle moto che gareggeranno nel Campionato Italiano di Velocità SBK e nella Coppa del Mondo Superstock 1000 e non vedo l’ora di vedere in nostri piloti in azione. Sono sicuro che anche quest’anno potremo toglierci grandi soddisfazioni! Ringrazio tutti gli sponsor che credono nel nostro team, la Ducati e la Michelin per il supporto che ci daranno per l’intera stagione”.

Le moto scenderanno in pista questo fine settimana ad Imola per i test ufficiali in preparazione del Campionato Italiano Velocità 2014.