Aprilia con Nuova M2 Racing al Mondiale e CIV SBK

 

Riparte alla grande la stagione 2015 per il Team Nuova M2 Racing che sarà impegnato nel Mondiale Superstock1000 e nel Campionato Tricolore classe Superbike.

La squadra prenderà parte al campionato del mondo Superbike 2015 categoria Superstock 1000 FIM Cup, portando in pista due nuovissime Aprilia RSV4-RR, punta di diamante della casa di Noale presentata recentemente all’esposizione mondiale del motociclismo EICMA di Milano.

 I piloti di riferimento di questo importante progetto saranno Lorenzo Savadori e Kevin Calia. La nuova sfida mondiale che porterà Nuova M2 Racing Team ad impegnarsi per ben figurare già dal primo anno nella Superstock 1000 FIM Cup non precluderà la partecipazione al Campionato Italiano Velocità 2015 categoria Superbike per tre piloti: Kevin Calia, Enzo Chiapello ed Alessandro Andreozzi.

Lorenzo Savadori – Pilota Superstock 1000 – Aprilia RSV4 RR: “Quando sono stato contattato dall’ing. Albesiano, che non smetterò mai di ringraziare, non mi sembrava vero, dopo aver “giocato” da ragazzino con i motorini Piaggio, sono entrato a far parte della famiglia Aprilia. Adesso non vedo l’ora di provare la nuova moto in occasione dei test invernali, mi sto impegnando in allenamento affinché io possa dare il massimo in questa nuova stagione ormai alle porte. Penso che lavorare con Aprilia e Nuova M2 Racing mi darà la possibilità di acquisire nuovi e proficui metodi di lavoro che saranno molto utili per la mia crescita come pilota! Mi sento di ringraziare il mio manager Lucio Pedercini, la mia famiglia che insieme ai miei amici mi ha aiutato nelle scelte da compiere in questo percorso di crescita professionale e tutti i miei sponsor che mi permettono di seguire la mia passione”.

Kevin Calia – Pilota Superstock 1000 – Aprilia RSV4 RR: “Ringrazio molto il management del team per questa nuova opportunità che mi sta dando che mi inorgoglisce e mi spinge a fare sempre di più! Già l’anno scorso al CIV SBK ho trovato subito un ottimo feeling con tutto il team che mi ha dato prova di credere in me e che spero di ripagare con dei buoni risultati. Sto lavorando da mesi per affrontare al meglio il doppio impegno al mondiale e al CIV che richiede una preparazione atletica d’alto livello ma onestamente adesso non vedo l’ora di salire sulla nuova moto e cominciare questa nuova avventura con Nuova M2 Racing lavorando a stretto contatto con Aprilia, per questo voglio ringraziare personalmente l’Ing. Albesiano. Un grazie va anche alla mia famiglia, agli sponsor che credono in me e agli amici che seguiranno questa nuova stagione con passione!”.