Aperte le iscrizioni per il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024

Sono ufficialmente partite da venerdì 1 marzo le iscrizioni per il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2024, che si prepara ad un’altra grande annata motociclistica.

Il Trofeo si si svolgerà su 6 prove, con ogni gara che prevede la partecipazione di un motociclo condotto da una coppia di piloti. Non sarà previsto un numero minimo di equipaggi verificati per lo svolgimento della gara.

Le registrazioni andranno effettuate tramite la propria area personale MyFMI. Come lo scorso anno i piloti, in possesso della propria licenza 2024, dovranno iscriversi singolarmente alla classe “Gruppo 5 Fast Endurance”, senza effettuare alcun pagamento.

Si ricorda che al momento è possibile solo l’iscrizione al Trofeo, che andrà effettuata entro il 14 aprile, mentre le modalità per iscriversi alle singole gare verranno comunicate ad inizio aprile.

Il calendario

Si parte a Vallelunga dove si correranno due gare, il 4 e 5 maggio, dalla durata di 60 minuti. Nella quarta prova, che si svolgerà a Varano De’ Melegari, è previsto uno special event per i partecipanti. Il Trofeo si concluderà il 13 ottobre a Misano.

Clicca qui per il calendario completo

Clicca qui per il regolamento