Angel Nieto Team – MTR fiducioso per l’ultima di campionato a Vallelunga con Pasquale Alfano

Sull’onda nuova e positiva dei risultati del Mugello, l’Angel Nieto Team – MTR è pronto e fiducioso a tornare in pista con Pasquale Alfano in occasione dell’ultimo round della stagione del Campionato Italiano Velocità Moto3, in programma il 5-6 ottobre all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga. Il nuovo portacolori del team di Marco Tresoldi ha già dato prova del suo talento e della sua sete di risultati al Mugello tanto da arrivare a conquistare un buon feeling sia con la sua KTM Moto3 che con il team in un unico round. Ottima prerogativa che, unita alla sua top10, fa ben sperare nell’Angel Nieto Team – MTR in un ruolo da vero protagonista sul circuito romano per concludere la stagione in ascesa.

Le gare del weekend si svolgeranno sabato 5 e domenica 6 rispettivamente alle ore 13:15 e alle ore 14:15. A seguire il Campionato Italiano Velocità, durante tutto l’arco della stagione, ci sarà Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Automoto.tv e Eleven Sports.

Pasquale Alfano: Sono molto fiducioso per la gara di Vallelunga. Abbiamo fatto un grande lavoro al Mugello e siamo cresciuti tantissimo durante tutto il weekend arrivando a girare con i tempi dei primi. Per Vallelunga partiamo già con una buona base e sono contento del rapporto che si è instaurato con il team. Vallelunga è una pista che mi piace tantissimo, ho dei bellissimi ricordi lì e spero di potermi ripetere. 

Fonte: ufficio stampa Angel Nieto Team – MTR