Andreani Group al CIV 2014

Anche quest’anno Andreani Group sarà nel paddock del CIV per fornire assistenza a molti dei prestigiosi team che sono al via dell’atteso campionato. Una presenza che non passa inosservata, sia per gli appassionati sia per gli addetti al settore, che il gruppo pesarese ha rafforzato nel corso degli anni, forte di una riconosciuta professionalità e della costante ricerca delle massime prestazioni che sono sempre state il cavallo di battaglia dello staff tecnico creato dall’ex campione di motocross Giuseppe Andreani.

Nonostante il periodo di difficoltà per il mercato delle moto sportive, l’Andreani Group mantiene alto il proprio impegno nella messa a punto delle sospensioni, spinto dalla forte motivazione che gli ha permesso di crearsi una solida fama internazionale.

 “Per noi il CIV è un campionato trainante – spiega Andreani – perché è quello di riferimento nel nostro mercato e perché s’integra alla perfezione con i GP della Superbike, permettendoci di mettere a frutto la nostra esperienza maturata in 25 anni di presenza nelle competizioni motociclistiche di tutte le specialità. Per questo il nostro impegno nel Campionato Italiano si è consolidato nel tempo, sino ad arrivare a oggi dove siamo presenti in veste massiccia con due veicoli e 12 tecnici che rappresentano l’intero gruppo che segue anche il Mondiale Superbike. Basti pensare che tra il 60 e il 70% dei concorrenti si affidano ai nostri prodotti o alla nostra assistenza, per capire quanto il CIV rappresenti per noi un importante punto di riferimento che vanta, tra l’altro, un ideale legame diretto col mercato”.

www.andreanigroup.com