Andrea Giombini, pilota che ha dimostrato in questa stagione di saper fare davvero la differenza in pista centrando alcuni podi importanti, conferma anche per il 2025 il sodalizio ormai pluriennale con il Broncos Team.
L’obiettivo di team e pilota è ora quello di ripartire dall’analisi dei risultati ottenuti per migliorare ulteriormente e farsi trovare competitivi in un campionato davvero impegnativo come quello della Supersport 600.
LUCA CONFORTI, MANAGER E CAPOTECNICO: “Grande grande felicità per avere Andrea Giombini in squadra anche quest’anno. È il suo terzo anno nel Broncos Team, ci ha raggiunti due anni fa in corso d’opera e abbiamo iniziato un bellissimo percorso insieme; pilota di grande talento Andrea, con un potenziale davvero incredibile. Noi cercheremo di lavorare al massimo per dargli un mezzo che sia il più competitivo possibile. La continuità è un valore importante e quando c’è un ottimo rapporto personale fra la squadra e il pilota si crea una sinergia di grande valore che costituisce la base migliore per poter costruire una stagione da protagonisti.
Quindi da un lato ringrazio Andrea per la fiducia e dall’altro lato noi siamo impegnatissimi per cercare di farci trovare pronti per i primi test e le gare.”
ANDREA GIOMBINI #32 SUPERSPORT 600: “Sono veramente contento di poter correre anche quest’anno con Luca; a fine anno sembrava che le nostre strade si separassero e invece alla fine mi ritrovo in questa splendida squadra anche nel 2025. Nell’ultimo anno abbiamo dimostrato di essere veloci ottenendo diversi podi, purtroppo però ho anche commesso alcuni errori che alla fine nel campionato mi hanno fatto perdere molto.
Nel 2025 devo concentrarmi proprio su quegli errori per cercare di migliorarmi; abbiamo comunque un’ottima base di partenza quindi sarà un anno un po’ più di affinamento e spero sia un anno stupendo. Sicuramente avere una squadra come questa alle spalle mi dà molta carica.”
Fonte: ufficio stampa Broncos Racing Team
|