Andolfatto rinnova la sfida in Supersport

Il team “R.M. Racing” in riva al Santerno con Nicola Andolfatto . Un caldo torrido metterà a dura prova le Kawasaki preparate da Giorgio Mozzo, che come al solito non deluderanno le aspettative registrando velocità record ed intertempi validi permettendo al giovane Andolfatto la crescita necessaria anche in Supersport.

Il Team Manager Roberto Marcolongo con il suo “R.M. Racing Team” coordinerà i lavori con un occhio di riguardo già alla stagione 2016 con progetti, piloti e speciali collaborazioni per sviluppare la squadra fino a i massimi livelli nel CIV con le Kawasaki targate Mozzo Moto.

“Roberto Marcolongo” (Team Manager: R.M. Racing Team): “Abbiamo portato  “R.M. Racing Team” al CIV quest’anno e vogliamo svilupare il progetto per puntare al titolo della Supersport nel 2016. Abbiamo già  i mezzi e le condizioni tecniche a disposizione e  nel mese di settembre avremo anche i numeri del budget. Lavoreremo in questo finale del CIV per ben figurare con un occhio costante al progetto 2016″.

“Giorgio Mozzo” (Direttore Tecnico): “Le nostre motocilette sono in linea con le corrette prestazioni che devono avere le Kawasaki Ninja 600 nel rispetto del regolamento Supersport al CIV. Possiamo disporre di una banca dati ben fornita e lavoriamo costantemente sui setting necessari al pilota per avere la fiducia necessaria durante le prove. Lo scorso anno nella 600 Superstock abbiamo vinto quì ad Imola con Nicola e credo che anche quest’anno in Supersport potremo raccogliere un buon risultato che permetterà al nostro giovane pilota di trovare la giusta strada”.

“Nicola Andolfatto” (Pilota 600 Supersport): “Ho un ottimo ricordo del circuito imolese, scaturito dalla vittoria dello scorso anno nella Superstock 600. Mi impegnerò al massimo per ben figurare e crescere adeguatamente in questo CIV Supersport di altissimo livello”.

“Cristian Marocchi” (P.r. Coordinator): “Il Team “R.M. Racing” ha portato in pista un progetto sportivo  di tutto rispetto al CIV. Ora è il momento di focalizzare il 2016 per puntare al titolo Supersport: i dirigenti della squadra padovana Marcolongo e Mozzo hanno già definito le aree di intervento sia tecniche che logistiche. Nel mese di Settembre sarà valutata attentamente la componente economica a disposizione per lo sviluppo del lavoro. In anteprima posso dire che si tratta di un progetto a 2 piloti di cui uno esperto per puntare al tilolo del CIV Supersport ed un ragazzo meritevole che abbia i numeri per crescere nei 2 anni successivi, ovviamente su moto Kawasaki Ninja 600 con tanto di Motorhome ed Hospitality privata al seguito”.