Andolfatto con Kawasaki Mozzo Moto al Mugello

Il team “Kawasaki Mozzo Moto” porta il neocampione Andolfatto in Supersport al Mugello per disputare le ultime 2 prove del Campionato Italiano Supersport in programma questo fine settimana sul circuito del Mugello.
 
“Nicola Andolfatto” (Pilota Ninja 600): “Sono molto emozionato di correre nella Supersport domenica  al Mugello, Giorgio me lo aveva promesso ad inizio anno ed eccomi quà. Vorrei ringraziare Giorgio Mozzo, l’ Ing.Andrea, Cristian, i meccanici, tutti i ragazzi e gli sponsor del team “Kawasaki Mozzo Moto” che hanno creduto in me quando militavo nelle retrovie, se non era per loro non sarei mai riuscito ad arrivare fino a quì. Mi dispiace che Ferroni non sia dei nostri, ma capisco che la sua condizione agli avambracci con la Ninja 1000 gli ostacolerebbe certamente la prestazione che cerca e vorrei sottolineare che raccogliendo il secondo posto in campionato in quelle condizioni ha comunque messo in evidenza il suo grande talento”.
 
“Giorgio Mozzo” (Direttore Tecnico): “Se un ragazzo merita noi lo portiamo avanti, non c’è altro da dire, il resto lo si vede in pista con i fatti. Nicola e Marco hanno registrato fino ad oggi delle ottime prestazioni e Nicola in possesso delle corrette condizioni fisiche lo portiamo subito al CIV quest’anno. Poi discuteremo già al Mugello i  dati, i numeri e quindi anche i budget per la neo squadra ufficiale al CIV 2015, organizzazione in cui mi farebbe piacere avere nuovamente anche Ferroni in Superbike, condizioni fisiche permettendo”.

(fonte: comunicato Kawasaki Mozzo Moto)