Alex Antonello con Nuova M2 Racing

Il Team nuova M2 Racing ha raggiunto un’accordo per affidare l’Aprila RSV4 SBK di Enzo Chiapello#49 ad Alex Antonello, che salterà in sella a partire da questo week end in occasione della doppia tappa CIV di Misano,  finché l’infortunato pilota cuneese non riuscirà a correre.

Alex Antonello ha dato la sua piena disponibilità agli amici del team per proseguire nello sviluppo della moto e certamente per portare la sua Aprilia tra i primi posti della classifica; in piena forma fisica già da giorni ha intensificato i suoi allenamenti quotidiani conducendo uno specifico programma di preparazione. Dunque sarà l’ex collaudatore Aprilia, ex compagno di Troy Corser in WSBK nel 2000, ad affiancare il motivatissimo Giovanni Baggi#111.

Continua la stagione travagliata nel CIV Stock 1000 di Andrea Spadaro#16 che questo week end dovrà dare forfait dopo aver subito il  furto dell’Honda CBR dall’officina di casa del team. I ragazzi del team, sconfortati da questa brutta vicenda, ripongono tutte le speranze di ritrovare la moto nelle forze dell’ordine che sono state prontamente allertate dell’accaduto il lunedì mattina alla riapertura dell’officina.

Il team comunica di avere subito anche il furto di un motore Aprilia RSV4 di scorta oltre alla moto completa già sopra citata, chiunque dovesse avere informazioni importanti sulla vicenda e’ pregato di collaborare attivamente con le forze dell’ordine.