Aldo Drudi colora il circuito di Misano

In corso un intervento di color marketing ideato dalla Drudi Performance in collaborazione con il Colorificio Sammarinese

Mancano 40 giorni al Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini (8-10 settembre 2017) e insieme all’attesa per un evento che catalizzerà sulla Motor Valley l’attenzione degli appassionati del motorsport, si lavora per preparare al meglio l’accoglienza sul territorio e a Misano World Circuit.

Tutto dovrà essere curato nel dettaglio, così da rendere memorabile l’esperienza sulla Riviera di Rimini, nell’Antica Repubblica di San Marino e al Simoncelli.

Sta ottenendo successo la nuova campagna promozionale che col linguaggio grafico d’impatto realizzato dalla Drudi Performance è partita dalla presentazione del poster ufficiale a Barcellona e sta continuando coi video virali che coinvolgono la Repubblica e i cinque comuni della Riviera di Rimini. Sin qui oltre 400.000 le visualizzazioni.

Ma c’è ancora qualcosa da scoprire e riguarda Misano World Circuit, dove sta procedendo a pieno ritmo, anche in questi giorni nei quali in pista è di scena lo spettacolo dell’Elf CIV, l’intervento su quattro vie di fuga che trasmetteranno a tutto il mondo un messaggio grafico dedicato al territorio. Utilizzare l’asfalto delle vie di fuga del circuito per promuovere il territorio sta diventando un’opportunità di grande impatto e al Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini, seguendo lo stile e le direttive della Drudi Performance, ci si sta preparando adeguatamente. I lavori, con la preziosa collaborazione del Colorificio Sammarinese, si stanno ultimando e nelle prossime settimane nel corso di una conferenza stampa verrà tolto il velo dall’operazione di color marketing.