Al via la prima fase dell’attività femminile

Tutto è pronto per il corso teorico pratico gratuito indetto dal settore tecnico della Federazione Motociclistica Italiana, con la collaborazione della Scuola Federale Corsetti, che si terrà a Magione lunedì prossimo, 19 aprile.

Otre 30 le ragazze che, con le proprie moto, arriveranno sul tracciato umbro per seguire il corso che le avvicinerà all’attività in pista.

Il corso si svolgerà in due fasi: prevista infatti alle ore 10.00 l’inizio della parte teorica in aula, dalle ore 15 le ragazze saranno accompagnate dagli istruttori e tecnici federali in pista.

Tecnici federali e madrine dell’evento saranno le ragazze più veloci d’Italia, Alessia Polita e Paola Cazzola, con Romana Fede, Chiara Valentini e Raffaella Ghirarduzzi.

Questo primo momento aiuterà le ragazze, tutte esordienti, a prendere confidenza con le due ruote, prima di scendere poi in pista il 27 giugno per la gara del trofeo esordienti dedicato a Beatrice Bossini.

Appuntamento quindi per lunedì, presso l’autodromo di Magione, per questo primo appuntamento che aprirà definitivamente il sipario dell’attività femminile 2010.

Per ulteriori informazioni:
Valeria Calamida (366-6658640 – valeria.calamida@federmoto.it) oppure cerca le altre news relative nel sito.