Partita al Mugello la raccolta fondi dell’ELF CIV per Mazzola

Nello scorso weekend raccolti 5.700 €. L’evento proseguirà a Magione durante la MiniGP e si concluderà a Misano

È iniziata al Mugello e terminerà a Misano. La raccolta fondi organizzata dall’ELF CIV in favore di Simone Mazzola è partita lo scorso weekend durante le tappe 5 e 6 di Campionato sul circuito toscano, raccogliendo in un solo fine settimana 5.700 euro. La vendita dei biglietti, con i quali partecipare all’estrazione finale dei numerosi premi in palio, proseguirà questo weekend a Magione in occasione della MiniGP e durante i round del CIV al Misano World Circuit. Sabato 29 luglio poi, sempre a Misano, avverrà l’estrazione finale, dove tutto il ricavato della raccolta sarà consegnato alla famiglia di Simone Mazzola.

Tanti i premi in palio, a cominciare da un casco Arai Sz-f Frost Black offerto da BER Racing Europe, un fusto di benzina ELF, un giro di pista come passeggero su una moto biposto, un buono in prodotti Andreani, un terminale Termignoni, una giacca Dainese e un set di pneumatici fornito sia da Dunlop che da Pirelli. Non mancheranno poi alcuni biglietti messi in palio da Motor Bike Expo per la fiera di Verona 2018 e due zaini Ogio Circuit insieme a due borsoni Adrenaline Red Haze. Oltre alle aziende sopracitate, i ringraziamenti vanno a tutti i partner che hanno appoggiato quest’iniziativa: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Ogio, Rewin, Valter Moto Components, Vircos,

Per chi non fosse presente a Magione per la MiniGP o ai round dell’ELF CIV a Misano ma volesse comunque dare il proprio contributo, prosegue la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono dare un contributo concreto facendo una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527.