Airoh e Beatriz Neila celebrano la Notte Rosa

La prossima tappa dell’ELF CIV, il Campionato Italiano Velocità, quella che si disputerà i prossimi 31 luglio e 1 agosto sul MWC Marco Simoncelli di Misano Adriatico, coinciderà con il Pink Week e con la Notte Rosa che, come ormai di consuetudine dal 2006, accenderà la Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna di divertimento e passione trasformandola in un contenitore di eventi e spettacoli.

Airoh, azienda leader nella produzione e distribuzione di caschi oltre che partner del Campionato Italiano Velocità, insieme a Beatriz Neila Santos, campionessa in carica e leader della classifica provvisoria della European’s Woman Cup che sia in gara che nella vita di tutti i giorni affida la propria sicurezza ai prodotti dell’azienda bergamasca, hanno voluto celebrare questo week end e cosi, la giovanissima pilota madrilena scenderà in pista con un casco tutto rosa dedicato all’evento.

“Il casco è bellissimo e sono molto contenta di indossarlo in gara – ha dichiarato Beatriz – E’ davvero incredibile vedere come tutta la Riviera colorandosi di rosa si trasformando in un gigantesco evento. Spero che mi porti fortuna e che io possa ripartire da Misano ancora leader della classifica, un ulteriore passo per bissare il titolo dello scorso anno”.

Beatrice non soltanto indosserà un casco rosa ma anche la sua Yamaha R3 sarà griffata per l’occasione; il Team Trasimeno, squadra con la quale corre, gli ha infatti promesso una sorpresa!

Da ricordare che l’altra Airorider Maria Herrera, presente a Misano per promuovere una raccolta fondi destinata alla ricerca sul cancro al seno, farà da apripista alla gara della European’s Woman Cup che si disputerà sabato sera in notturna ed anche lei  per l’occasione indosserà un casco dedicato completamente rosa.